Guitar Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rockciambella
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti dato che in questo forum si parla sia di musica e di video game ho deciso di unire le due cose...

    Ho deciso di aprire questa discussione su uno dei brand che ha trovato molto successo... Guitar Hero!

    Ognuno di voi puo scrivere cio che vuole ... la canzone piu difficile il personaggio piu simpatico aneddoti legati a voi ecc.

    Inizio io .... metto una premessa mi sono avvicinato a questo brand da poco con guitar hero 2 per playstation 2 ho passato il primo mese ha capire i tasti e i vari accordi....

    Ho finito la carriera a difficoltà facile (con una sola 5 stelle dorata e le altre 5 stelle) cosi da sbloccare le prime 2 chitarre (quella a forma di pesce la trovo na genialata)......

    Ora sono in difficolta normale è sto trovando pane per i miei denti.... anche perchè essendomi fratturato due dita della mano sinistra mi scattano quando suono ( maledette).....

    Oppure sono scarso! forse è questa la risposta.....

    L'altro giorno ho sbloccato il personaggio di jimmie hendrix e sono arrivato alle canzoni riff impietosi ....... Rock this town è il mio tallo da killer!! ahahah

    Alla prossima!
     
    Top
    .
0 replies since 5/4/2013, 22:59   6 views
  Share  
.